Tuesday, May 3, 2011

Pippa and Cameron... idem!

Sull'abito di Kate Middleton si era speculato per mesi per indovinare chi lo avrebbe disegnato, la scelta definitiva è caduta su Sarah Burton di Alexander McQueen, mentre nessuno avrebbe scommesso un penny su quello della damigella d'onore della sposa. E invece alla fine la vera sorpresa fashion del royal wedding è stata proprio la creazione in avorio e pizzo sfoggiata dalla bella Philippa Middleton, sempre opera della maison di Alexander McQueen e costata, pare, 20mila sterline.
Una sorpresa per modo di dire, perché in realtà quello stesso abito, sebbene in una versione in raso rosso, era già stato scelto dall'altrettanto glamour Cameron Diaz in occasione dei Golden Globe sorso.
Sebbene in origine l'abito fosse stato pensato con un cinturone di pelle nera in vita, entrambe le ragazze hanno invece optato per accessori decisamente più sobri: orecchini floreali in diamanti, scarpe Jimmy Choo bianche e gigli nei capelli per Pippa; braccialetto di Van Cleef and Arpel, scarpe aperte in punta di Ferragamo e un grande ombrello in tinta per la Diaz.



No comments:

Post a Comment